Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Milazzo

Traghetti per il porto di Milazzo: Info su navi e collegamenti con la Sicilia

Milazzo dista 30 km da Messina e questo ne fa lo scalo ideale per le tue vacanze. Da qui infatti arrivano e salpano ogni giorno tanti traghetti per la Sicilia, meta turistica unica per le bellezze del suo territorio e punto di partenza privilegiato per l’esplorazione delle bellissime Isole Eolie.
Il porto di Milazzo è lo scalo principale per chi deve raggiungere le isole Eolie: da qui parte il traghetto Milazzo – Napoli e gli aliscafi per i porti dell’arcipelago. I traghetti per le isole Eolie sono gestiti dalla compagnia Liberty Lines (ex Ustica Lines), che in un’ora circa collega il porto di Milazzo con i principali comuni: Stromboli, Rinella, Vulcano, Lipari, Santa Marina Salina, Panarea e Ginostra. Le partenze sono quotidiane. I traghetti Milazzo-isole Eolie sono assicurati inoltre dalla Compagnia NGL che raggiunge Rinella, Filicudi e Alicudi con due traghetti al giorno. La compagnia Siremar gestisce i traghetti per la Sicilia in partenza da Napoli: il viaggio dura circa 16 ore e si possono scegliere varie sistemazioni, dal passaggio ponte alle cabine doppie con vista mare.

Come acquistare il biglietto del traghetto per Milazzo

Il biglietto per il porto di Milazzo è facilmente acquistabile tramite il nostro comparatore online che ti permetterà di comparare in un’unica schermata orari e prezzi dei traghetti per la Sicilia. Una volta che avrai compilato tutti i campi il gioco è fatto. Riceverai i biglietti via email nella versione stampabile o via posta ordinaria pagando un supplemento.

Metodi di pagamento
Certificazioni