Pagamenti e prenotazioni dei traghetti per la Sicilia

Il pagamento dei biglietti acquistati sul nostro sito è sicuro e garantito da Poste Italiane, Pagonline di Unicredit e PayPal. Tutti questi gestori usano connessione con protocollo https, lo standard mondiale per i pagamenti online.

Protezione dei dati

TraghettiPer Sicilia non riceve i dati della carta di credito, ma solo l’informazione se il pagamento è stato autorizzato o rifiutato. Tutti i dati inseriti sono inviati al server sicuro della società che gestisce il pagamento e poi da questo a Unicredit, Poste o PayPal. In questo passaggio, nessun dato finanziario è inviato a noi di TraghettiPer Sicilia o ad altri soggetti.

Per pagare, avete a disposizione diverse soluzioni:

Pagamento online con carta di credito

Potete pagare con le carte di credito Mastercard, Visa e Maestro. Per pagare con carta di credito, basta scegliere quest’opzione al momento della prenotazione e poi inserire:

  • I numeri della carta di credito;
  • Il codice presente sul retro della carta (di solito gli ultimi tre numeri a destra);
  • La data di fine validità.

A questo punto, fare clic su “Conferma”.

Cosa fare se i circuiti Visa e Mastercard chiedono una password

I circuiti Visa e Mastercard hanno attivato una nuova procedura di sicurezza che richiede una password supplementare per fare acquisti su internet. Questi codici sono Verified by Visa e Mastercard Secure Code.

Se non avete ancora la password, il sistema vi reindirizzerà alla procedura di registrazione. Alla fine della procedura, tornerete alla pagina per l’acquisto dei biglietti.

Pagare con PayPal o BancoPosta

Se avete un conto postale o PayPal, scegliete queste opzioni per pagare utilizzando il protocollo sicuro di questi due gestori.

Pagare con bonifico o bollettino

Potete anche pagare con bonifico bancario o bollettino postale. Emettiamo il biglietto solo dopo aver ricevuto il pagamento, quindi in questo intervallo di tempo la tariffa potrebbe variare, così come la disponibilità delle corse.