San Vito Lo Capo: il Festival internazionale degli aquiloni 2015

Festival internazione aquiloni 2015

Tornare bambini per qualche giorno, quando si faceva librare in aria il proprio aquilone. Oppure potrebbe essere l’occasione per passare qualche giorno con i propri bambini. Questo è il Festival internazionale degli aquiloni di San Vito Lo Capo, che si terrà dal 20 al 24 maggio 2015.

 

Il festival

Il Festival internazionale degli aquiloni si distingue innanzitutto per la location dove si terrà: ad accogliere appassionati grandi e piccini ci sarà la spiaggia di San Vito Lo Capo, una delle spiagge più belle della Sicilia, dove le condizioni sono ideali per far volare aquiloni.

Il programma dell’edizione 2015 prevede, come sempre, tutti i giorni aquiloni in volo di vario tipo e dimensione. Da segnalare il programma “Weekend dello Sport – Zero barriere”. Il momento clou sarà la chiusura dell’evento, prevista per le ore 17:00 di domenica 24 maggio.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 del Festival internazionale aquiloni (programma completo, modalità di partecipazione, cambiamenti di date e di orari) potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Festivalaquilone.it. Sul sito troverete anche consigli per mangiare e per pernottare in zona.

 

Come arrivare

  • Da Palermo a San Vito Lo Capo: prendere la strada statale 187 in direzione Golfo di Castellammare e seguire le indicazioni per San Vito lo Capo.
  • Da Trapani a San Vito Lo Capo: prendere prima la strada statale 187 e poi la strada provinciale 16.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/isola81