Teatro greco di Taormina: i 10 concerti più attesi dell’estate 2016

teatro greco Taormina concerti estate 2016

La musica suonata dal vivo dal vostro artista preferito. I profumi dello splendido mare di Sicilia. Una location d’eccezione, affascinante e suggestiva come poche altre al mondo. Questi sono i dieci concerti più attesi in programma al teatro greco di Taormina durante l’estate 2016.

 

I concerti:

  1. Duran Duran (5 giugno)
  2. Anastacia (22 luglio)
  3. Robert Plant (24 luglio)
  4. Negramaro (27 luglio)
  5. Franco Battiato e Alice (31 luglio)
  6. Ludovico Einaudi (7 agosto)
  7. Stefano Bollani (19 agosto)
  8. Massimo Ranieri (20 agosto)
  9. Gianna Nannini (26 agosto)
  10. Francesco De Gregori (27 agosto)

 

Scoprire uno dei posti più belli della Sicilia

Avete scelto il concerto al quale desiderate assistere? Bene, ma non dimenticate che la location si trova in uno dei posti più belli della Sicilia. Il vostro concerto preferito potrebbe trasformarsi in una splendida occasione per trascorrere una piccola vacanza di due-tre giorni. In particolare:

 

Come arrivare

Taormina si trova in provincia di Messina. Per arrivare dalla città sullo Stretto, basta prendere la A18 in direzione Catania e seguire le indicazioni per Taormina. Il viaggio in auto dura circa 45 minuti.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sui concerti in programma al teatro greco di Taormina nell’estate 2016 (costo del biglietto, come prenotare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale del comune di Taormina, Comune.taormina.me.it.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/anams