Vacanza a Palermo: dove trovare l’ufficio informazioni turistiche

Ufficio informazioni turistiche Palermo

La situazione che odiate: arrivare nella città che avete scelto di visitare, non avere le idee chiare su quali sono le cose da vedere e, soprattutto, non sapere a chi chiedere informazioni. Be’, questo non vi capiterà di sicuro durante la vostra prossima vacanza a Palermo. Perché potrete rivolgervi all’ufficio informazioni turistiche del capoluogo siciliano.

Anzi, a essere precisi, a vostra disposizione non c’è un solo ufficio informazioni turistiche ma ben due:

  • L’ufficio Informazioni turistiche “Palermo centro” si trova al numero 92 di via Principe di Belmonte. È aperto da lunedì a sabato, dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 14:30 alle 18:30 (di sabato, l’orario pomeridiano è 14:30-18:00). Il numero di telefono per contattarlo è 091/585172.
  • L’ufficio Informazioni Turistiche “Aeroporto Punta Raisi” si trova a Cinisi. È aperto da lunedì a venerdì dalle 8:30-19:30, e di sabato dalle 8:30 alle 18:00. Il numero di telefono per contattarlo è 091/591698.

Se vi servono itinerari, sapere come muovervi a Palermo, gli orari di apertura di musei e teatri, all’ufficio informazioni turistiche potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno per vivere la vostra vacanza a Palermo. Segnatevi indirizzi e numeri di telefono, e teneteli da parte per il vostro prossimo viaggio.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/accidentalhedonist

Articoli correlati