Tratta Genova Palermo: costi, offerte e informazioni per prenotare il biglietto della nave

Prenotate i biglietti dei traghetti da Genova a Palermo e iniziate a scoprire questa affascinante destinazione.

Tratta traghetto da Genova a Palermo

Come prenotare una nave per Palermo da Genova, informazioni sui biglietti di costo e offerte

Per prenotare il vostro biglietto per Palermo dovrete compilare tutti i campi del sistema di prenotazione online che vi permette di consultare, in un unico schermo, i prezzi orari e la disponibilità delle singole aziende.

Tempi di percorrenza, frequenza e tempi di tragitti veloci per Palermo

GNV offre una singola corsa giornaliera della durata di circa 20 ore. La partenza è prevista a 21:00

Imbarco auto Genova, bagaglio e animali a bordo

Per seguire tutte le procedure di imbarco auto dovrete presentarvi al molo di imbarco circa 2 ore prima della partenza e seguire le istruzioni dell’equipaggio.

Siete autorizzati a trasportare bagagli a bordo nella misura consentita dal biglietto nominale: potete tenere solo un bagaglio a mano con voi nella zona delle poltrone o in cabina (se avete prenotato uno).

In caso di animali a bordo non sarà prenotata una cabina per il loro accesso, ma solo il passaggio ponte per loro. La cabina con accesso animali domestici deve essere richiesta chiamando il Call Center della società.

Compagnie con tratte da Genova

La principale società che serve il traffico da Genova a Palermo è il grandi navi veloci.

Caratteristiche della nave per Palermo

L’intera flotta di grandi navi Fast vanta una ricca offerta gastronomica, che è anche il suo fiore all’occhiello: su alcuni dei traghetti GNV in alta stagione la pizzeria è aperta, per consentire di gustare la vera pizza napoletana in molte varianti.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Palermo

L’UNESCO ha definito il centro storico di Palermo il più grande d’Europa e questo ci fa comprendere quante bellezze e quanti tesori possiede questa città. Non perdete l’occasione di visitare la Cattedrale, la Fontana di Pretoria, il Palazzo Normanno e la cappella di platino, ma soprattutto il teatro massimo.

Ulteriori tratte dal porto di Genova

Dal porto di Genova partono con elevata frequenza traghetti per le seguenti tratte: Genova – Bastia, Genova – Olbia, Genova – Porto Torres