La Sicilia è un’isola tutta a scoprire, anche in moto. Anzi, soprattutto in moto. Sei un vero appassionato e non parti mai per una vacanza senza la tua fidata due ruote. Ti occorre qualche buona idea? Sei nel posto giusto: guarda la nostra videoinfografica Sicilia su due ruote: 3 itinerari top.
Allora, veniamo al dunque, visto che scalpiti per organizzare la vacanza e la tua fidata due ruote non vede l’ora di accompagnarti. I tre itinerari che ti consigliamo per scoprire la Sicilia in moto sono:
Questi tre itinerari motociclistici ti assicureranno esattamente le emozioni che stai cercando: il giusto livello di difficoltà, un grande mix di natura e storia, e soprattutto dei panorami semplicemente indimenticabili. Vuoi più informazioni? Ecco la nostra videoinfografica:
Prenota il viaggio
Adesso, non ti resta che prenotare un posto moto su uno dei traghetti per la Sicilia. Utilizzando il nostro comparatore online, potrai sempre scegliere la soluzione più conveniente disponibile in quel determinato momento, e approfittare subito delle offerte più vantaggiose. I biglietti stampabili ti saranno inviati direttamente via mail: davvero una gran bella comodità. Per quanto riguarda la moto, non c’è nessun problema: potrai imbarcarla sul traghetto prenotando un posto anche per lei. E anche per prenotare il posto per la tua moto devi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online, selezionando l’opzione “Ho un veicolo al seguito” e specificando modello e dimensioni della moto da imbarcare.
Photo credits:
Foto di BenAveling da Wikimedia
Prenota il traghetto per la Sicilia al miglior prezzo su TraghettiPer