Tratta Cagliari Palermo: costi, offerte e informazioni per prenotare il biglietto della nave

Organizza il tuo viaggio in Sicilia prenotando la tratta traghetto da Cagliari a Palermo.

Tratta traghetto da Cagliari a Palermo

Come prenotare una nave per Palermo da Cagliari, informazioni su costo biglietti e offerte

Per prenotare la tua nave veloce da Cagliari a Palermo, non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del sistema di prenotazione online, scegliere fra le offerte delle varie Compagnie e completare l’acquisto.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Palermo

La compagnia di navigazione Tirrenia collega una volta la settimana Cagliari con Palermo. Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere la vostra destinazione è di 12 ore.

Imbarco auto Cagliari, bagagli e animali a bordo

Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto per l’isola d’Elba, dovrai arrivare circa 2 ore prima e seguire le procedure di imbarco dello staff di bordo.

Potrai lasciare i bagagli nel portabagagli della macchina oppure potrai portarli con te a bordo, ma ricordo: è consentito un solo bagaglio a mano.

È consenti portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.

Compagnie con rotte da Cagliari

La tratta Cagliari – Palermo è servita da alcune delle migliori compagnie italiane di navigazione, come Tirrenia, che vanta anni di esperienza.

Caratteristiche nave per Palermo

Tirrenia ha dedicato particolare cura al servizio di ristorazione per offrire un’offerta all’insegna dell’alta qualità. I menù del ristorante e del self-service propongono piatti preparati con prodotti tipici di Sardegna e Sicilia, secondo le ricette tradizionali. In ogni punto ristoro troverai menù pensati appositamente per i più piccoli.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Palermo

Palermo può vantare una storia millenaria e un ruolo da protagonista nel Mediterraneo. Se visitate questa città in estate, ricordate che Mondello è la sua spiaggia, celebre per il suo mare limpido; ma vi sono anche Addaura, Punta Raisi e Capo Rama, solo per citare alcune delle più famose e frequentate. Se visitate quest’antica città non dovete perdervi nessuna delle sue attrazioni come Ballarò, i Quattro canti, la fontana Pretoria, la chiesa della Martorana, la chiesa di San Cataldo, la cattedrale, la Cappella Palatina.

Ulteriori tratte da Cagliari

Dal porto di Cagliari, è possibile imbarcarsi per le seguenti tratte: Cagliari – Civitavecchia, Cagliari – Napoli.