Tratta: Vibo ValentiaMilazzo
Milazzo è considerata una perla storica della Sicilia, grazie al suo fascino è tra le mete preferite dai turisti che vogliono entrare in contatto con i resti delle atmosfere storiche che vanno dai greci fino al medioevo. Inoltre il suo tratto costiero è uno dei più lunghi di tutta la Sicilia.
Pronto a partire? Prenota il traghetto per la Sicilia con TraghettiPer.
Prenotare un traghetto da Vibo Valentia a Milazzo è molto semplice. Per avere informazioni su costi, orari e biglietti ti basterà accedere al nostro comparatore online dei traghetti Sicilia, compilare tutti i campi presenti avendo cura di riportare in maniera corretta anche l’età dei viaggiatori e la targa del veicolo che si vuole imbarcare. Giunto a questo punto basterà scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze e procedere con il pagamento del biglietto al costo più basso: scopri tutti i prezzi, concludi la transazione e parti subito. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Vibo Valentia Milazzo, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.
La compagnia navale Liberty Lines effettua la tratta Vibo Valentia – Milazzo con tempi di percorrenza di circa 4 ore e 30 minuti.
I passeggeri che vorranno imbarcare il proprio veicolo sul traghetto da Vibo Valentia a Milazzo dovranno recarsi in banchina circa due ore prima della partenza e seguire le indicazioni del Comandante. Si potrà inoltre portare a bordo un bagaglio a mano delle dimensioni accettate dalla compagnia navale.
La tratta da Vibo Valentia a Milazzo è coperta dalla compagnia Liberty Lines.
La compagnia Liberty Lines offre la massima cura e attenzione al comfort dei sui passeggeri a bordo della flotta. I passeggeri potranno rifocillarsi durante il viaggio ed effettuare passeggiate e fotografie sui ponti durante la navigazione.
Milazzo, luogo ricco di storia è la meta ideale per il turista che è alla ricerca di un viaggio alla scoperta di antiche usanze e tradizioni oltre a potersi rilassare su spiagge bianche e tuffarsi in acque cristalline. Ogni angolo della città dal mercato del pesce al Duomo, sapranno regalare ai visitatori scorci unici nel loro genere.