Grandi Navi Veloci: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia Grandi Navi Veloci nasce nel 1992 all’interno del Gruppo Grimaldi . Con l’obiettivo di fornire un servizio di trasporto auto e merci che fosse allo stesso tempo comodo ed elegante come in una nave da crociera.

La prima nave, dal nome “Majestic”, venne costruita nel 1993, seguita l’anno successivo dalla Motonave “Splendid” e molte altre. Nel corso degli anni si è contraddistinta nel mercato ottenendo riconoscimenti  come la Notazione Green Star per il rispetto dell’ambiente,  l’ABS (American Bureau of Shiping) e la certificazione Iso 9001 per il rispetto delle norme di Public Health Safety Board.

È possibile chiamare il numero telefonico 010 209 4591 per saperne di più circa la flotta di cui GNV dispone e degli orai di partenza. Il numero è  disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 e il sabato dalle 8 alle 13.

Orari traghetti Grandi Navi Veloci

Gli  orari dei traghetti Grandi Navi Veloci sono disponibili online per poter essere consultati e trovare la migliore opzione per le varie esigenze dei clienti.

Tratte traghetti per la Sicilia

Grandi Navi Veloci propone molte tratte da e per  la Sicilia come ad esempio:

Offerte biglietti navi Grandi Navi Veloci

Il modulo di preventivazione online permette in pochi semplici click di confrontare i prezzi per la tratta prescelta .

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Il check-in viene effettuato prima dell’imbarco presentando il biglietto di imbarco e il documento di identità. Non è possibile cedere il biglietto personale a terzi così come non è possibile cambiare tratta rispetto a quella prescelta al momento dell’acquisto.

Per motivi di organizzazione e tempistici è importante che coloro che desiderino imbarcare un veicolo si presentino almeno 90 minuti prima della partenza; al contrario, chi non trasporta un veicolo potrà salire a bordo successivamente fino a 30 minuti prima della partenza.

Con il libretto sanitario e con un documento di riconoscimento è possibile imbarcarsi con il proprio animale.

Ulteriori compagnie navali da e per la Sicilia

La Sicilia è servita dalle seguenti compagnie marittime:

Liberty Lines TTTLines Tirrenia Siremar Grimaldi Lines Caronte& Tourist