Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Tratta: Golfo AranciTrapani

Nave Golfo Aranci Trapani: Prezzi e costo biglietti, orari traghetto e offerte

La tua prossima vacanza sarà in Sicilia? Allora scopri tutte le informazioni di cui hai bisogno per prenotare il posto su uno dei traghetti della tratta da Golfo Aranci a Trapani: come prenotare, frequenza e tempi di percorrenza, imbarco auto, bagagli, animali e tante altre informazioni utili.

Come prenotare traghetto Golfo Aranci Trapani

Acquistare i biglietti per il traghetto che ti porterà da Golfo Aranci a Trapani sarà veramente facile con TraghettiPer: grazie al nostro comparatore online dei traghetti Sicilia potrete prenotare il vostro posto in pochi click. Ti basterà compilare il format di prenotazione rispondendo ad alcune veloci domande, come numero ed età dei passeggeri, presenza o meno di un veicolo, giorno di andata e quello di ritorno. Dopodiché la schermata ti presenterà tutte le possibili soluzioni e non dovrai far altro che scegliere gli orari e le tariffe che preferite tra quelle proposte dalle diverse compagnie di navigazione per la Sicilia: scopri costo e prezzi dei biglietti dei traghetti più bassi di sempre, prenota e parti. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Golfo Aranci Trapani, contatta il nostro call center, +39 0565 960130.

Durata tratta Golfo Aranci Trapani: tempi, frequenza e orari navi veloci

La durata e il numero delle corse per la tratta da Golfo Aranci a Trapani possono variare in base alla stagione: sono infatti più frequenti in estate e primavera e più sporadiche in autunno e inverno. La prima corsa viene effettuata alle 6:30, i tempi di percorrenza sono di circa 10 ore e 30 minuti e il prezzo dei biglietti per il passaggio ponte parte dai 20 euro.

Imbarco auto a Golfo Aranci: regole per bagagli e animali a bordo

È possible portare a bordo della nave un solo borsone o trolley a persona, che dovrà rispettare le dimensioni comunicate dalla compagnia navale. Nel caso in cui si voglia portare un ulteriore valigia, si dovrà pagare un supplemento sul prezzo del biglietto.
È inoltre consentito imbarcare gli animali domestici, purché muniti di un certificato sanitario rilasciato dal veterinario in corso di validità e della vaccinazione obbligatoria. Gli animali non potranno accedere alle cabine, ma solamente al passaggio ponte.
I passeggeri che vogliono imbarcare la propria automobile devono presentarsi al molo con un paio d’ore d’anticipo rispetto all’orario di partenza e seguire le istruzioni del personale di bordo per parcheggiare il veicolo.

Compagnie di navigazione tratta Golfo Aranci Trapani

La principale compagnia marittima che offre il servizio di collegamento è la Corsica Sardinia Ferries. È una delle migliori compagnie di navigazione per i viaggi in Corsica, in Sardegna e in Sicilia, che offre il servizio da circa 40 anni.

Caratteristiche traghetto Golfo Aranci Trapani

La compagnia marittima Corsica Ferries garantisce un servizio all’insegna del comfort e della sicurezza. Potrete approfittare della presenza di bar e ristoranti di qualità, della professionalità del personale di bordo e dei numerosi servizi di intrattenimento offerti, oltre ovviamente alla possibilità di godere della vista meravigliosa dalle zone esterne.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Trapani

La Sicilia è un’isola meravigliosa ricca di storia, di cultura, di paesaggi mozzafiato e scorci suggestivi, di tradizionali prelibatezze dolci e salate. Nella parte occidentale dell’isola, con vista sulle Isole Egadi, si trova la città di Trapani. Qui, oltre alle spiagge bianche e al mare cristallino, potrai visitare il Palazzo del Senatorio nel centro storico della città, le Mura di Tramontana, le Cento Chiese e le imperdibili Saline di Trapani.

I porti della tratta Golfo Aranci - Trapani

Dicono di noi
Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento
Certificazioni