Tratta Civitavecchia Termini Imerese: costi, offerte e informazioni per prenotare il biglietto della nave

Prima di partire alla scoperta della Sicilia, una destinazione capace di svelare scorci di inaspettata bellezza, prenotate il vostro biglietto del traghetto per la tratta da Civitavecchia a Termini Imerese.

Tratta traghetto da Civitavecchia a Termini Imerese

Come prenotare una nave per Termini Imerese da Civitavecchia, informazioni sui costi e le offerte dei biglietti

Per prenotare il biglietto Navi Veloci da Civitavecchia a Termini Imerese, tutto quello che dovete fare è compilare tutti i campi del sistema di prenotazione online e confrontare gli orari e i prezzi proposti dalle aziende.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Termini Imerese

Il tempo previsto di viaggio per raggiungere la destinazione è di 14 ore: il viaggio è previsto per 9:00 a.m. e il ritorno alle 2:00 a.m.

Imbarco auto Civitavecchia, bagaglio e animali a bordo

Per imbarcare il veicolo a bordo del garage della nave, vi consigliamo di arrivare almeno 2 ore prima e seguire le procedure d’imbarco dell’equipaggio.

È possibile portare a bordo solo un bagaglio a mano, compreso nel prezzo del biglietto, che deve rispettare le misure predeterminate.

Gli animali sono ammessi a bordo, ma devono essere accompagnati da un biglietto di viaggio, la documentazione della vaccinazione contro la rabbia e un certificato medico valido.

Compagnie con ritte da Civitavecchia

Dal porto di Civitavecchia lasciare i collegamenti a Termini Imerese con traghetti per la Sicilia delle grandi navi veloci.

Caratteristiche nave per Termini Imerese

I traghetti GNV sono dotati di tecnologia all’avanguardia e di una vasta gamma di servizi come ristorante à la carte, ristorante self-service, centro commerciale, sala giochi per bambini, centro convegni e sala riunioni.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Termini Imerese

Termini Imerese è una città costiera di origine preistorica. Ricco di arte e bellezze naturali, il suo territorio conserva i resti della città greca di himea con il Tempio della vittoria e la necropoli. Tra le altre attrazioni architettoniche possiamo ammirare il Duomo. Affacciato sul Belvedere, si può ammirare uno dei panorami più suggestivi dell’isola, che spazia dallo zafferano di capo a Cefalù. Da non perdere una visita ai bagni arabi.

Altre tratte da Civitavecchia

Dal porto di Civitavecchia troverete diverse linee di traghetto da Civitavecchia a Palermo.