Il pagamento dei biglietti acquistati sul nostro sito è sicuro e garantito da Poste Italiane, Pagonline di Unicredit e PayPal. Tutti questi gestori usano connessione con protocollo https, lo standard mondiale per i pagamenti online.
Per qualsiasi necessità puoi metterti in contatto con il call center al numero +39 0565 960130
TraghettiPer non riceve i dati della carta di credito, ma solo l’informazione se il pagamento è stato autorizzato o rifiutato. Tutti i dati inseriti sono inviati al server sicuro della società che gestisce il pagamento e poi da questo a Unicredit, Poste o PayPal. In questo passaggio, nessun dato finanziario è inviato a noi di TraghettiPer Sicilia o ad altri soggetti.
Per pagare, hai a disposizione diverse soluzioni:
Puoi pagare con le carte di credito Mastercard, American Express, Visa e Maestro, oppure con Postepay, App PostePay, Satispay, Scalapay, BANCOMAT Pay®, Google Pay, Apple Pay e bonifico MyBank.
Per pagare con carta di credito, basta scegliere quest’opzione al momento della prenotazione e poi inserire:
A questo punto, fare clic su “Conferma”.
I circuiti Visa e Mastercard hanno attivato una nuova procedura di sicurezza che richiede una password supplementare per fare acquisti su internet. Questi codici sono Verified by Visa e Mastercard Secure Code.
Se non avete ancora la password, il sistema vi reindirizzerà alla procedura di registrazione. Alla fine della procedura, tornerete alla pagina per l’acquisto dei biglietti.
Se hai un conto postale o PayPal, scegli queste opzioni per pagare utilizzando il protocollo sicuro di questi due gestori.
È possibile pagare in modo rapido, semplice e sicuro direttamente dal proprio home banking
con MyBank: inserire/selezionare il nome della propria banca per essere reindirizzati al proprio servizio di online banking. Accedere al proprio conto nell’online banking con i codici di accesso abituali.
I dati del pagamento sono già riassunti in un modulo precompilato immediatamente visualizzabile ed è sufficiente confermare il bonifico con un clic. La conferma dell’avvenuto pagamento viene ricevuta entro qualche secondo.
Scalapay permette a tutti i clienti che desiderano acquistare il loro biglietto di viaggio per la Sicilia sul nostro sistema di prenotazione traghetti di usufruire del comodo servizio Buy Now & Pay Later che consente di pagare l’importo del viaggio suddiviso in tre comode rate mensili, senza alcun interesse. La prima rata viene scalata all’acquisto del titolo di viaggio, la seconda dopo 30 giorni e l’ultima rata dopo due mesi dalla data di prenotazione. Ogni volta si riceverà un avviso (via sms o tramite email) che ricorda ai nostri clienti la scadenza del pagamento della prossima rata.
Grazie al nuovo servizio di pagamento digitale BANCOMAT Pay® potrai prenotare un traghetto per la Sicilia e pagarlo con lo smartphone direttamente sal proprio C/C in modo semplice, veloce e sicuro.
Google Pay permette di pagare in modo semplice, veloce e sicuro utilizzando le carte associate al tuo account Google. Google Pay ti consente di comprare i biglietti online in pochissime mosse, garantendoti sempre la massima protezione dei dati, salvando poi i biglietti direttamente nella tua agenda.
Con Apple Pay, il metodo di pagamento della Apple Inc. potrai acquistare online i tuoi biglietti del traghetto da e per la Sicilia in modo pratico e rapido utilizzando il browser Safari tramite iPhone (dalla versione 6 in poi), o con l’Apple Watch, Mac e iPad Air (dalla versione 2 in poi).