Come prenotare i traghetti per la Sicilia

Prenotare un traghetto per la Sicilia è semplice e sicuro.

In pochi passi potrai ottenere il tuo biglietto evitando lunghe attese e il rischio di non trovare un posto disponibile.

Il nostro sistema è collegato in tempo reale all’offerta delle compagnie di navigazione. Quindi otterrai sempre la reale disponibilità dei traghetti e anche il prezzo ufficiale in vigore al momento della prenotazione.

Come si confrontano i prezzi

  1. Clicca su prenota
  2. Scegli la tratta desiderata o la destinazione del tuo viaggio
  3. Seleziona il numero di passeggeri ed il tipo di auto
  4. Clicca su “Ricerca”.

Il sistema ti mostrerà la disponibilità in tempo reale degli orari e della migliore tariffa.

Spuntando l’opzione “vedi tutte le tariffe” in alto a destra potrai visualizzare tutte le tariffe disponibili nei vari orari di partenza.

  1. Seleziona la tua tratta
  2. Inserisci i dati per i passeggeri e per l’auto (se presente)

Un imprevisto è sempre possibile, quindi puoi anche stipulare una polizza a copertura delle penali per l’annullamento dei biglietti.

  1. Scegli l’opzione per l’invio dei biglietti.
  2. Puoi riceverli via e-mail, fax o posta tradizionale. Le prime due modalità sono gratuite. Per ulteriori informazioni visita la pagina Consegna dei biglietti.
  3. 8. Scegli come pagare

Puoi pagare con carte Visa, Mastercard, Poste Pay o con conti Paypal o Bancoposta Online. Per ulteriori informazioni visita la pagina Modalità di pagamento.

L’acquisto è gestito direttamente dai circuiti bancari quindi con connessione sicura. Nessun dato finanziario viene trasferito dalla tua carta ai nostri server.